Condizioni di prenotazione

Camere:
Tutti i prezzi sono in EURO e si intendono netti, a persona al giorno, per
un soggiorno minimo di 3 giorni, comprensivi di colazione a buffet,
alloggio
in camera doppia o singola con servizio individuale doccia/bagno, WC, fon,
balcone, TV via satellite ed accesso WIFI gratuito in tutte le camere -
appartamenti.

Appartamenti:
Le tariffe sono in EURO, si intendono settimanali e sono comprensive della
biancheria da letto ed asciugamani da bagno. Su richiesta, si fornisce il
pane fresco al mattino oppure si accettano prenotazioni con servizio
colazione buffet (in entrambi i casi è previsto un supplemento)

La tassa soggiorno di Euro 2,00 a persona e notte non è compresa nei prezzi
indicati. Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni.

******

Il giorno d’arrivo le stanze – appartamenti saranno disponibili dalle ore
14
in poi, il giorno di partenza invece devono essere liberate entro le ore
10.

In caso di arrivo dopo le ore 18 vi preghiamo gentilmente di avvisarci.

Riduzioni per terzo letto bambini:
Bambini da 0-2 anni : gratis
Da 2-6 anni : riduzione del 50%
Da 6-12 anni : riduzione del 30%

La nostra casa dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita.
Durante la stagione invernale, l'accesso alla zona Wellness è inclusa nel
prezzo (aperta tutti i giorni, escluso il sabato).
Vasca idromassaggio e accappatoio a pagamento.
Animali non sono ammessi.
Deposito sci con scalda scarponi.
Il garage è gratuito per biciclette e moto.
Parcheggio: la Vostra macchina può essere parcheggiata gratuitamente sul nostro
parcheggio privato.
Casa non fumatori.
Si riservano variazioni di prezzi e offerte.

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Condizioni di cancellazione prenotazione
In caso di disdetta la caparra confirmatoria non verrà rimborsata e verrà
applicata una penale di cancellazione come segue:

45 giorni prima del giorno d'arrivo: 0% (La caparra non verrà restituita)
dal 44. al 15. giorno prima dell'arrivo 70%
dal 14. giorno in poi 100%

Questo vale anche in caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata!

Come garanzia della prenotazione chiediamo una caparra confirmatoria pari al 30% della somma totale. La
prenotazione è valida esclusivamente solo dopo la nostra conferma scritta e
dopo la prestazione della garanzia di cui sopra.

IN CASO DI UN RINNOVATO LOCKDOWN NON VERRANNO APPLICATE LE NOSTRE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE E LA CAPARRA DA VOI VERSATA VERRÁ RIMBORSATA


Per evitare spese inutili, Vi ricordiamo che il servizio assicurazione
viaggi Vi tutela in caso di disdetta.

Assicurazione viaggio proposto dall’HGVSi prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi. Per ulteriori informazioni, clicca [qui].

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare [qui] per stipulare la Sua assicurazione personale.